Rocambolesco incidente per un calciatore del Lecce, per l’attaccante Diop solo tanta paura

L’attaccante giallorosso Abou Diop è rimasto coinvolto, nel pomeriggio di oggi, in un rocambolesco incidente stradale. Era diretto al campo per allenamento del Lecce, quando ha improvvisamente perso il controllo della sua Smart, finendo fuori strada.

Nessuno dei suoi compagni di squadra, vedendolo arrivare, avrebbe pensato che fosse reduce da un rocambolesco incidente stradale eppure, Abou Diop, giocatore giallorosso originario del Senegal, se l’è vista davvero brutta. Mentre si trovava al volante della sua Smart, lungo la strada che da Sternatia conduce alla vicina Martignano, il calciatore ha improvvisamente perso il controllo della piccola utilitaria. Era diretto al campo, dove di lì a poco sarebbero iniziati gli allenamenti quando, forse a causa di un animale che gli ha tagliato la strada, è finito pericolosamente fuori strada.   
 
Nonostante l’auto si sia ribaltata più volte, Diop non ha riportato alcuna ferita. Per lui, fortunatamente, nessuna conseguenza, ma solo tanta paura.
 
Se la dinamica – così come è stata ricostruita – fosse confermata, sarebbe un miracolo che l’attaccante senegalese sia rimasto illeso. Dopo essere stato visitato dai sanitari del 118 che a bordo di un’ambulanza hanno raggiunto il luogo del sinistro e una volta esclusa del tutto la presenza di ferite tali da destare preoccupazione, il giocatore ha normalmente raggiunto i compagni di squadra al campo, dove si è messo a disposizione di Mister Piero Braglia in vista della prossima partita in trasferta a Rieti contro la Lupa Castelli. 
 
Dopo la sosta natalizia, infatti, per preparare al meglio la gara del 10 gennaio, i giallorossi erano tornati tutti al lavoro, indipendentemente dalle prossime mosse della sessione invernale del calciomercato, che si aprirà ufficialmente il 4 gennaio. Casualmente proprio il nome di Diop, infatti, risulta tra i papabili alla cessione, secondo voci sempre più insistenti che si rincorrono.  



In questo articolo: