Ruba un cellulare in una discoteca di Otranto, la Polizia lo ritrova a Giurdignano. Nei guai 26enne

Gli agenti del commissariato di Otranto sono riusciti a localizzare il telefono rubato giorni prima in una discoteca di Otranto: si trovava in casa di una 26enne di Squinzano, C.D.L, domiciliata a Giurdignano. La giovane è¨ stata denunciata per ricettazione

Non se lo sarebbe mai aspettato di finire una tranquilla serata in discoteca insieme al fidanzato negli uffici del Commissariato di Polizia di Otranto. Eppure è questa la brutta disavventura vissuta da una ragazza, originaria di Nardò. La giovane ha raccontato ai poliziotti che, mentre era intenta a ballare insieme al suo ragazzo sulla pista di uno dei tanti locali notturni del litorale adriatico, si è sentita d'un tratto, “alleggerita”. Approfittando della confusione, qualcuno le aveva sfilato dalla pochette un mazzo di chiavi, un cellulare e altri oggetti personali.
 
Immediatamente, sono state attivate tutte le procedure per rintracciare il telefonino. Tempo qualche giorno ed ecco che le ricerche hanno dato i primi frutti. L’apparecchio è stato localizzato a Giurdignano. Ed è lì che è stato trovato, esattamente in casa di una 26enne originaria di Squinzano ma domiciliata proprio nel Comune a pochi chilometri dalla Città dei Martiri.

Una ulteriore conferma è arrivata nel corso della perquisizione domiciliare quando, gli agenti della squadra volante del Commissariato di Otranto, oltre al telefonino rubato, hanno ritrovato anche altri effetti personali della vittima, poi riconsegnati.

L'epilogo insomma è questo: C.D.L., queste le iniziali della 26enne, si è beccata una denuncia per ricettazione.



In questo articolo: