San Pio, due auto bruciano all’alba a Lecce

Una Honda ed una Ford Fiesta sono state consumate dalle fiamme in Via De Angelis alle 6 del mattino. Sono intervenuti subito Vigili del Fuoco e Carabinieri

Mattina di roghi qualla degli abitanti di Via de Angelis nel quartiere San Pio a Lecce. Due auto sono letteralmente andate in fumo.

A quanto pare dai primi rilevamenti, sembra proprio che la natura dell'incendio sia stata di carattere doloso e che le fiamme partite da un auto di proprietà di un 48enne leccese si siano dirette su quella di un 60enne.

Le due vetture, infatti, erano parcheggiate l'una accanto all'altra e il fuoco non ha impiegato molto tempo a consumarle entrambe.

Allertati da una telefonata all'alba sono subito interventuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce, raggiunti subito dai Carabinieri.

Non si è potuto fare altro che constatare l'accaduto ed avviare le indagini nel tentativo di risalire agli autori del gesto, nel caso in cui fosse definitivamente confermata la matrice dolosa dell'episodio.

Le auto erano una Ford Fiesta ed una Honda; di esse non resta traccia. Il fuoco ha consumato la carrozzeria e gli interni. Al momento le indagini sono ancora in corso.



In questo articolo: