Rubano la borsa ad un’anziana, scopriranno che è vuota. Caccia a due scippatori

Hanno strappato la borsetta dalle mani di una povera anziana e sono scappati a piedi, dileguandosi tra le stradine del centro storico di Lecce. Polizia sulle tracce dei due scippatori.

“Il gioco non è valso la candela” per due borseggiatori che hanno strappato la borsa dalle mani di una povera 86enne, colpevole solo di aver incrociato sulla sua strada due giovanissimi scippatori. Nella tracolla non c’era nulla: né portafogli, né denaro. Niente di valore, insomma.

I fatti

La poveretta stava tranquillamente passeggiando su Viale Otranto quando, all’altezza di via Paisiello, è stata derubata. Due individui – descritti sommariamente come due ragazzi di 20 anni – le hanno tirato via la borsetta e sono fuggiti via a piedi, perdendosi tra le stradine del centro storico leccese. La malcapitata, spavento a parte, non ha riportato nessuna ferita.

Gli uomini della Polizia, immediatamente informati dell’accaduto, hanno raccolto la testimonianza della vittima e delle persone che hanno assistito alla scena dando il via alle indagini. Le ricerche degli scippatori sono ancora in corso e non è escluso che presto possa chiudersi il cerchio.



In questo articolo: