Scontro frontale tra moto e bici: tragico epilogo sulla Vernole-Melendugno

Incidente mortale questa sera alle porte di Melendugno. Perdono la vita un motociclista del posto e un giovane immigrato in sella alla sua bici

Tragedia questa sera alle porte di Melendugno. Un incidente stradale, nei pressi della stazione di rifornimento Total, ha bruscamente interrotto le vite di due giovani, un immigrato ventenne, Diallo Boubacar, originario della Guinea  che viaggiava su una bici e un 42enne di Calimera, Antonio Maniglio,  in sella alla sua motocicletta una Yamaha XT 600.

Lo scontro tra la moto, del tipo da cross molto usate dai giovani, e il ciclista è avvenuto intorno alle 21.30, secondo gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e al personale del 118.

La situazione è apparsa ai soccorritori subito in tutta la sua gravità. I due corpi, a causa del terribile impatto, erano infatti irriconoscibili.

Al momento non è ancora chiara la dinamica e sono in corso i rilievi e la ricostruzione della tragica fatalità che ha avuto un epilogo così terribile.



In questo articolo: