Sequestrato, picchiato e abbandonato. Disavventura per un commerciante leccese

La violenta aggressione si sarebbe perpetuata su piazzale Attilio Adamo, in una zona parcheggio al servizio dello Stadio, ed è lì che l’uomo sarebbe stato brutalmente picchiato, abbandonato dolorante e ferito a terra

Sequestrato dal suo posto di lavoro e picchiato a sangue. È stato davvero un brutto pomeriggio quello di ieri per il titolare di un’attività commerciale che si trova in Piazza Ludovico Ariosto a Lecce.

Il commerciante, un 44enne del posto, sarebbe stato aggredito e picchiato da due giovani che si sono presentati al suo negozio, lo hanno fatto salire con violenza a bordo della loro “Fiat 500 Abarth” nera  lo hanno portato in una zona periferica della città per picchiarlo in maniera cruenta.

La violenta aggressione si sarebbe perpetuata su piazzale Attilio Adamo, in una zona parcheggio al servizio dello Stadio, ed è lì che l’uomo sarebbe stato brutalmente picchiato, abbandonato dolorante e ferito a terra. A notarlo sono stati due ragazzi che uscivano dai campetti vicini, dopo una partita tra amici: sono stati loro a chiamare i soccorsi del 118 e i poliziotti della squadra mobile di Lecce. Al “Vito Fazzi”, sono state riscontrate lesioni guaribili in 15 giorni.

Le indagini della polizia seguono tutte le piste e cercheranno di verificare se ci siano state nei confronti del commerciante richieste estorsive, che possano aver generato l’aggressione.



In questo articolo: