Servizio antidroga della Polizia, 45enne finisce ai domiciliari

Un 45enne salentino notato dagli agenti di Polizia mentre consegnava della droga. Ora dovrà difendersi dall’accusa di detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti

Durante un servizio antidroga, i poliziotti della Squadra Mobile hanno sorpreso un 45enne salentino a consegnare dosi di sostanza stupefacente attraverso il cancello d’ingresso della propria abitazione. La perquisizione domiciliare, poi, ha consentito di rinvenire quattro grammi di eroina e un grammo di marijuana.

Durante il pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato un quarantacinquenne pregiudicato di Merine. Durante lo svolgimento di specifici servizi antidroga  l’uomo, è stato notato mentre, attraverso il cancello di ingresso della propria abitazione, sita di fronte alla sede della locale Azione Cattolica, consegnava dosi di sostanza stupefacente ad alcuni assuntori.

Prontamente bloccato dai poliziotti è stato arrestato con l’accusa – da cui ora dovrà difendersi – di detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti, in particolare eroina e marijuana. La perquisizione effettuata all’interno della sua abitazione ha infatti consentito di sottoporre a sequestro quattro grammi di eroina suddivisi in cinque dosi e un grammo di marijuana, nonché alcuni ritagli di buste atte al confezionamento della sostanza, un bilancino di precisione e la somma di 1100 Euro.

La sostanza stupefacente è stata rinvenuta all’interno di una pochette posata su un tavolo posto all’interno della cucina, mentre il denaro era conservato all’interno del suo portafogli. Il 45enne, d’intesa con il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno, Dott. Giuseppe Capoccia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.