Spacciava in via Duca degli Abruzzi, arrestato senegalese

I militari sono intervenuti nella tarda mattinata di ieri, in via Duca degli Abruzzi, per eseguire dei controlli in seguito alle segnalazioni giunte in caserma sulla presenza di persone sospette ed un insolito andirivieni di gente nella zona

È stato sorpreso con un involucro di cellophane contenente quarantasei dosi di marijuana, equivalenti a sessantaquattro grammi totali. Per questo motivo è stato arrestato, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lecce, il 30enne senegalese Gueye Cheikh Modou.

I militari sono intervenuti nella tarda mattinata di ieri, in via Duca degli Abruzzi, per eseguire dei controlli in seguito alle segnalazioni giunte in caserma sulla presenza di persone sospette ed un insolito andirivieni di gente sia a piedi che in auto che, dopo aver contattato il senegalese, si allontanavano. Così, dopo aver individuato il soggetto, i carabinieri ne hanno osservato i movimenti prima di procedere al suo controllo.

Nel corso della perquisizione, quindi, con l’involucro contenente la droga, che era custodito in uno zaino che aveva sulle spalle. Il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Lecce, Dott.ssa Paola Guglielmi, ha disposto l’accompagnamento in carcere dell’arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.