Una delusione per lui troppo forte, 15enne di Taviano si toglie la vita a Mancaversa

Il giovane ha compiuto il gesto estremo presso l’attività di famiglia nella marina utilizzando una corda. Sconvolto il comune del Sud Salento.

auto-carabinieri-repertorio

Non ha retto quella che gli sembrava essere una delusione insormontabile e così, anche se in giovanissima e tenerissima età, un 15enne di Taviano l’ha fatta finita nel più tragico dei modi.

Ha scelto l’attività imprenditoriale di famiglia nella marina di Mancaversa il giovane W. B., per togliersi la vita, utilizzando una fune. Sembra che non ci fossero stati segnali che lasciando intendere il tragico gesto.

Un dolore immenso quello che sembra lo abbia agitato nelle ore precedenti; purtroppo il ragazzo non ha avuto la forza di aprirsi a qualche amico o alla famiglia che sarebbe stata pronta ad accogliere le sue pene, aiutandolo nel percorso di crescita, spiegandogli che certe amarezze possono capitare a tutti, ma che, sempre, soprattutto a 15 anni, bisogna avere il coraggio di ricominciare.

È una Taviano sconvolta quella che, nel pomeriggio di oggi, ha appreso la notizia del suicidio e non riesce a rassegnarsi del fatto che una vita in così tenera età si sia spezzata.

Sul posto non appena fatta la scoperta si sono recati i militari della Compagnia dei Carabinieri di Casarano.



In questo articolo: