Taurisano, scoppia la rissa: 32enne accoltella alla testa un rumeno

Arrestato 32enne originario di Taurisano, l’uomo ha accoltellato alla testa uno dei due rumeni coinvolti nella rissa in un bar.

E' stato arrestato per tentato omicidio Samuel del Nilo, 32enne originario di Taurisano. L'uomo, volto già noto alle forze dell'ordine, ha accoltellato alla testa uno dei due rumeni coinvolti nella rissa avvenuta nella serata di ieri in un bar della piazza 

Violenta lite a Taurisano in piazza Fontana nei pressi di un bar. Alcuni uomini del posto si sono scontrati con due rumeni, sfiorando la tragedia

La zuffa – stando ad una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti di Polizia– sarebbe nata per futili motivi, ma proprio quando tutto sembrava esser finito, gli uomini del posto hanno deciso di mettere in atto una vera e propria spedizione punitiva, recandosi presso l'abitazione dei rumeni. Qui, uno dei due, è stato accoltellato alla testa da Samuel del Nilo, 32enne originario di Taurisano.

L'uomo è stato rintracciato ed arrestato per tentato omicidio poche ore dopo, mentre sostava in un bar del comune.

Gli agenti di Polizia della locale stazione, intervenuti sul luogo della rissa, stanno ora volgendo le loro indagini al ritrovamento di armi e complici.



In questo articolo: