Tentano il furto alla Credem di Via Gramsci a Lecce, ma desistono e fuggono via. È caccia ai malviventi

Ad agire tre persone con il volto travisato intorno alle ore 5.00. All’arrivo degli agenti della Squadra Volante si erano già dileguati.

Hanno dapprima tentato di impossessarsi dello sportello bancomat, per poi provare il “colpo grosso” e introdursi all’interno dell’istituto di credito, ma alla fine hanno desistito e sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

Alle prime luci dell’alba di oggi, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le ore 5.00, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Lecce, sono intervenuti presso la Banca Credem di via Gramsci nel capoluogo per un tentato furto di uno sportello automatico.

Ad allertare gli uomini di “Viale Otranto” il personale della sala centrale dell’istituto di credito di Reggio Emilia che hanno notato, dalle immagini di videosorveglianza presenti, tre individui, due all’interno e uno all’esterno della banca che, con il volto travisato e armati di grossi cacciaviti hanno dapprima tentato di asportare il bancomat, cercando poi di forzare la porta a vetri per entrare all’interno.

All’arrivo del personale delle volanti i malviventi si erano già allontanati.