La caduta poi la corsa in ospedale. Mario Mauro, titolare di una ditta individuale dopo una volo da un’altezza di circa 3/4 metri, ha riportato fortunatamente solo alcune fratture. Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, anche gli agenti delle volanti e i funzionari dello Spesal
Erano da poco passate le 19.00 quando, Mario Mauro, titolare di una ditta individuale, mentre stava eseguendo alcuni lavori, è caduto. Un volo di circa tre/quattro metri. L’uomo era salito con una scala sul lastricato solare di alcuni box in viale Giuseppe Grassi, alla periferia di Lecce, quando è precipitato al suolo. Non si sa che cosa abbia provocato l’incidente né se abbia perso l’equilibrio in qualche modo. A chiamare i soccorsi sono stati i colleghi.
Mauro è stato trasportato da un’ambulanza del 118, giunta immediatamente sul posto, all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, in codice giallo. Ha riportato alcune fratture giudicate guaribili in una trentina di giorni. Dell’accaduto è stato informato anche il personale dello Spesal.
Sul posto anche una volante della Polizia.