Borsa sospetta sotto la Galleria Mazzini: falso allarme. Conteneva rifiuti

Un borsone abbandonato sospetto è stato notato in serata all’interno della Galleria di Piazza Mazzini: sul posto Polizia Locale, Carabinieri e artificieri che, una volta messa in sicurezza l’area, hanno appurato cha non si trattasse di una bomba.

SOS nel corso della prima serata in Piazza Mazzini. Alcuni passanti, infatti, hanno notato una borsa abbandonata all’interno della Galleria della Piazza, lasciata abbandonata.

Immediato è scattato l’allarme alla Polizia Municipale che ha provveduto a recitare la zona con loro anche i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Lecce

Il borsone in questione è stato posizionato davanti all’ingresso della sede leccese del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria.

Trascorso qualche minuto sono giunti gli artificieri con il  robot .

La borsa è stata posizionata in un’ala della galleria dove, la domenica, a causa della chiusura dei negozi, non passa molta gente.

Le operazioni si sono concluse alle 22.15  all’interno della borsa non c’era esplosivo bensì viveri come avvenuto la settimana scorsa a Galatina.

Sul luogo anche Vigili del Fuoco e sanitari del 118.

 

 



In questo articolo: