Bambino di 2 anni finisce con la testa nell’intelaiatura di un tavolino e non riesce ad uscire. Necessario l’intervento dei Caschi Rossi

I Caschi Rossi hanno provveduto, con estrema precisione, cercando di non spaventare il bambino, a tagliare l’intelaiatura del tavolo liberando il piccolino.

Si sono vissuti momenti di paura ieri sera a Lecce nell’abitazione di una famiglia residente in Zona Salesiani. I genitori, infatti, intorno alle 20.30, si sono accorti che il loro bambino di 2 anni, mentre era intento a giocare nel salotto di casa, era finito con la testa nell’intelaiatura di un tavolo e non riusciva più ad uscirne. Il piccolino, capita la marachella che aveva compiuto, aveva iniziato a spaventarsi per l’impossibilità di compiere al contrario lo stesso gesto con cui aveva introdotto la testa tra quelle strutture di metallo. Immediatamente i genitori hanno chiamato i Vigili del Fuoco di Lecce che sono giunti nell’abitazione.

I Caschi Rossi hanno provveduto, con estrema precisione, cercando di non spaventare il bambino, a tagliare l’intelaiatura del tavolo liberando il piccolino il quale è in buone condizioni malgrado la forte paura passata. Terminate le operazioni di salvataggio, il bambino, ha giocato con li Vigili del Fuoco che si erano intrattenuti in casa per allentare la tensione di una serata come tante che si sarebbe potuta trasformare in qualcosa d’altro.



In questo articolo: