Ubriaco picchia la moglie con una sedia: le urla della donna richiamano il vicino. Arrestato 51enne

E’ finito in cella un uomo di Seclì, reo di aver picchiato con una sedia la moglie mentre era in evidente stato di ebbrezza. A lanciare l’allarme è stato il vicino di casa che ha sentito le urla della donna.

violenza-donne

Nottata di follia quella appena trascorsa in quel di Seclì, dove si è registrato l’ennesimo episodio di violenza tra le mura domestiche. Protagonista della vicenda è un 51enne disoccupato, L. R.

In particolare, l’uomo è stato raggiunto dal personale della stazione Carabinieri di Aradeo che lo ha tratto in arresto in flagranza di reato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e percosse.

Il vicino ha sentito le urla di aiuto

il 51enne è stato colto in evidente stato di ubriachezza dopo aver percosso la consorte con una sedia causandole ferite alla testa, che hanno richiesto le medicazioni del Pronto Soccorso dell’ospedale di Gallipoli con una prognosi di 10 giorni.

A lanciare l’allarme è stato il vicino di casa, allarmato dalle urla della donna. L’uomo è stato bloccato in casa dai Carabineri e, una volta tratto in arresto, è stato trasferito presso il carcere di “Borgo San Nicola” di Lecce.