“Attenzioni” alla figlia della convivente, il 32enne di Alezio si difende: “Non l’ho mai toccata”

Ha respinto le accuse il 32enne di Alezio, arrestato nei giorni scorsi per violenza sessuale aggravata dalla circostanza di essere stata commessa nei confronti di una minore di 14 anni. L’uomo davanti al Gip ha negato di aver provato a toccare la figlia della convivente.

Era stato arrestato nei giorni scorsi per aver tentato di palpeggiare la figlia della convivente, ma il 32enne di Alezio, finito ai domiciliari in un’abitazione diversa da quella in cui si sarebbe consumata la violenza sessuale, ora respinge la pesante accusa, aggravata dal fatto di essere stata commessa su una bambina.

L’uomo, durante l’interrogatorio di garanzia, non si è avvalso della facoltà di non rispondere. Assistito dai suoi avvocati, Rocco Vincenti e Lanfranco Leo, ha parlato davanti al Giudice per le indagini preliminari, Alcide Maritati per negare ogni addebito. Ha smentito, con fermezza, di aver abusato della ragazzina.

La piccola si sarebbe salvata dalla violenza chiamando la mamma

A difendere la figlia, avuta da una precedente relazione, è stata la mamma. È stata la donna, infatti, a raccontare, nero su bianco, in una denuncia quanto accaduto all’interno della sua abitazione. Questi i fatti raccontati dagli uomini delle forze dell’ordine: il patrigno avrebbe provato a palpeggiare la ragazzina, approfittando di un momento in cui erano soli.

Lei, in qualche modo, sarebbe riuscita a liberarsi da quelle “attenzioni” e a chiamare la madre al telefono che, davanti a quelle parole, si è subito precipitata in casa.

Il resto è cronaca di questi giorni. Le indagini dei Carabinieri, avviate dopo la denuncia, hanno permesso di raccogliere diversi elementi che hanno poi spinto il Pubblico Ministero ad avanzare al Gip la richiesta di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’accusa contestata al 32enne aletino, come detto, è di «violenza sessuale aggravata dalla circostanza di essere stata commessa nei confronti di una minore di 14 anni»



In questo articolo: