A notare il corpo senza vita alcuni passanti. Fatale potrebbe essere stato un malore, all’arrivo del 118 non c’era più nulla da fare. Indagano i Carabinieri.
La donna è stata condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale di Scorrano. Attivate le ricerche nei confronti del lupo che avrebbe anche aggredito un minore lo scorso 24 giugno.
Incendio ai Laghi Alimini: a fuoco circa 10 ettari di macchia mediterranea. Sul posto, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile di San Donato e di Palmariggi. Necessario anche l'intervento di un Canadair per spegnere il rogo
I giudici hanno sospeso l’efficacia del parere con cui la Soprintendenza aveva di fatto bloccato l’esecuzione del progetto del Comune di Otranto tesi al recupero degli habitat dell’area.
L’uomo stava bruciando materiale vegetale dovuto alla potatura degli alberi di ulivo. Ha lasciato incustodito il fuoco che, a causa della brezza, si è propagato.
Le operazioni di spegnimento sono durate fino alla mattinata di oggi e hanno interessato un’area di 40 ettari. A causa della zona paludosa, molte difficoltà per i Caschi Rossi.