
“Dispiace per il risultato della partita giocata domenica contro la Casertana. Nella mia carriera non mi era mai capitato di procurare un’autorete”.
Parla con un pizzico di rammarico della sfida che ha visto protagonisti i giallorossi con la compagine campana il difensore Gianluca Freddi, da un suo auto gol, infatti, è scaturita il vantaggio avversario, una situazione un po’ paradossale visto che il centrale nel corso della gara è stato uno dei migliori calciatori in campo.
“A parte i primi dieci minuti abbiamo avuto il predominio del match, non concedendo alcuna occasione da rete ai nostri avversari.
L’intesa con Camisa è buona, tutti e due abbiamo disputato molti tornei, ma sono certo che, come è naturale che sia, la situazione non potrà che migliorare con il trascorrere delle giornate. Ma questo è un discorso globale che riguarda tutta la squadra.
La partita di sabato prossimo contro il Martina Franca nasconde insidie, ma sarà come tutte quelle che ci aspettiamo. Quando gli avversari incontrano il Lecce questi danno il 110%, ma anche noi dovremo assumere questo atteggiamento.
Sinceramente dispiace che in Valle d’Itria mancheranno i nostri tifosi la loro è sempre una presenza che si fa sentire”.
Intanto prosegue la preparazione in vista della sfida con la formazione tarantina. Questa mattina capitan Papini e compagni hanno svolto una singola seduta al “Via del Mare”. Nel pomeriggio in programma una partita amichevole a porte chiuse con la compagine Berretti allenata da mister Claudio Lupero.
I salentini hanno giocato tre volte in casa del Martina allo stadio “Tursi” i precedenti sono di due pareggi e una vittoria in favore della compagine leccese.
Tiziano De Giorgi