Un buon primo tempo, nonostante lo svantaggio e una ripresa un po’ sottotono, anche se con pochi rischi corsi.
Basta il gol di Vlasic, sul finire della prima frazione, al Torino per aggiudicarsi la sfida del Monday Night contro il Lecce, una partita nella quale i giallorossi hanno dimostrato sterilità in attacco (leggi qui le pagelle), senza creare alcuna occasione da gol.
“Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma nella ripresa siamo calati fisicamente. Chi è entrato non lo ha fatto benissimo e siamo stati poco aggressivi”, ha affermato mister Marco Baroni al termine dell’incontro.
“Dobbiamo creare più palle gol e questa sera su quelle avute è mancata cattiveria. siamo giovani e sapevamo che avremmo avuto difficoltà, ma biosgna continuare a credere in ciò che si fa.
Sul gol ci siamo posizionati male, ci servono alcuni giorni per lavorare al meglio e migliorare le prestazioni.
Adesso andremo incontro a sfide importanti, dobbiamo dare il meglio negli scontri diretti e prepararci bene. ci servirà anche l’aiuto del pubblico”.
Intanto la squadra ha fatto rientro in notatta nel Salento e questo pomeriggio svolgerà un allenamento all’Acaya Gol Resort.
Federico Di Francesco è uscito all’intervallo per un trauma cranico a seguito di un contrasto di gioco e si è recato all’ospedale di Torino dove si è sottoposto a Tac cranica che ha dato esito negativo.
