Tegola in casa Lecce, Rispoli si frattura la mano. Ne avrà per 30 giorni

Il giocatore dovrà indossare un tutore per un mese. Prosegue il pre-ritiro ad Acaya, mentre il Pantaleo Corvino è impegnato a 360 gradi per il mercato in entrata e in uscita

Continua la maledizione degli infortuni in casa Lecce. Con una sequela di acciacchi più o meno grave si era concluso lo scorso campionato che ha sancito la retrocessione del Lecce dalla serie A alla Cadetteria, e con un infortunio di entità importate si apre la nuova annata.

«L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Andrea Rispoli, in data odierna, ha subito la frattura epifisi distale composta del radio della mano destra. Il giocatore dovrà indossare un tutore per 30 giorni».

Un comunicato stringato che non dà una bella notizia ai tifosi giallorossi e che priva Mister Eugenio Corini di una pedina certamente importante per esperienza e duttilità.

Nel frattempo, il Lecce ha iniziato il suo ritiro pre-campionato ad Acaya. Il calciomercato è pronto a scattare ufficialmente e Pantaleo Corvino si sta lanciando a capofitto nell’allestimento di una rosa che possa consentire a Corini di guidare una formazione che almeno sulla carta si piazzi in prima fascia per l’immediata risalita.

Poi, come è ovvio, sarà sempre il campo a dire la sua e il rettangolo verde di gioco ha insegnato che tanti sono i fattori che determinano la buona riuscita o meno di un campionato. Tuttavia sarebbe importante allestire un organico che si scrolli di dosso gli strascichi della passata stagione e sia pronto a mettersi al servizio del nuovo mister.

Le prime mosse di Corvino sono piaciute anche alla piazza e si aspettano altri colpi nelle prossime ore.



In questo articolo: