Finisce l’esperienza di Mancosu in giallorosso, il capitano è un nuovo calciatore della Spal

Il centrocampista sardo si è legato alla società estense fino al 30 giugno 2023. Con il Lecce ha segnato 50 gol in 180 presenze.

A poco più di due giorni dalla prima partita del campionato di B che vedrà opposto domenica sera il Lecce alla Cremonese e a una settimana esatta dalla comunicazione da parte del presidente del sodalizio di “Via Costadura”, Saverio Sticchi Damiani, di alcune importanti situazioni di mercato, che lo riguardavano, questo pomeriggio è arrivata la notizia.

Marco Mancosu non è più un calciatore dei giallorossi, il centrocampista sardo, infatti, ha firmato con la Spal, un contratto che lo legherà al club estense fino al 30 giugno 2023.

Qualche indizio, anzi, diciamolo pure, certezza, che sarebbe andato a giocare in Emilia Romagna lo si era capito già ieri sera, quando il sodalizio biancoazzurro, aveva chiesto l’autorizzazione a poter svolgere le visite mediche.

Termina così, l’esperienza in giallorosso di Mancosu, dopo 180 presenze, due promozioni consecutive e 50 gol e alcuni strascichi polemici tra il suo procuratore, la società e il Direttore dell’area tecnica Giallorossa, Pantaleo Corvino.



In questo articolo: