Mister Baroni esamina la gara contro il Verona. Per Umtiti e Gendrey trauma alla spalla

Parla l’allenatore dei giallorossi al termine della gara con l’Hellas. I due difensori francesi, usciti anzitempo, saranno valutati nei prossimi giorni.

Musi lunghi in casa Lecce al Bentegodi al termine della partita persa contro il Verona di Zaffaroni.

“Nel primo tempo abbiamo giocato con personalità e idee, poi abbiamo preso gol e nel secondo siamo andati in confusione. Sul raddoppio tutto è diventato più complicato e in vantaggio di due reti, gli avversari hanno messo in campo molta fisicità”, sono queste le parole con le quali mister Marco Baroni ha commentato al termine la partita persa dai giallorossi contro il Verona (la cronaca del match), in quello che è stato l’ultimo appuntamento del girone di andata del Campionato di Serie A.

“Abbiano avuto alcuni problemi con i calciatori (le pagelle). Gallo aveva una contusione, Umtiti e Gendrey devono essere valutati, Ceesay ha avuto alcuni problemi, non ho inserito Persson subito perché volevo vedere di sfruttare la velocità di Di Francesco e non ho inserito Oudin perché sono stato costretto a fare alcuni cambi forzati.

Sono sereno nonostante la sconfitta, perché contro una diretta concorrente abbiamo fatto un buon primo tempo, anche se in partite come queste bisogna sempre fare qualcosa in più.

Adesso prende il via un nuovo torneo, abbiamo due scontri diretti di fila, molto complicati e con il mercato in corso le squadre cambieranno.

Noi dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci, perché sarà un girone di ritorno intenso e duro”.

La ripresa della preparazione è fissata per la mattinata di oggi presso l’Acaya Golf Resort.

Per quel che riguarda la situazione sanitaria di Umtiti e Gendrey, entrambi hanno rimediato un trauma alla spalla, il primo alla destra, il secondo alla sinistra.



In questo articolo: