Anfetamine e cocaina sparse in casa, arrestato 22enne

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questa l?accusa che ha fatto scattare le manette ai polsi a Altin Muka, nato in Albania ma residente a Taviano. Il 22enne ora si trova a Borgo San Nicola

Quando i militari della Compagnia di Casarano hanno perquisito l’abitazione di Altin Muka, 22enne nato in Albania ma residente a Taviano quello che hanno trovato dentro non è stata cosa da poco. Una sorpresa visto che il giovane risulta incensurato. All’interno di una credenza della cucina i carabinieri hanno trovato nell’ordine: tre involucri in cellophane di colore bianco di sostanza stupefacente per un peso complessivo di poco superiore ai 37grammi, a loro volta suddivisi in 48 dosi pronte allo spaccio; una busta con ritagli ovali uguali a quelli usati per confezionare le dosi; un bilancino di precisione elettronico perfettamente funzionante ,completo di astuccio in pelle. Ed ancora, all’interno del comodino della stanza da letto nascosti in un barattolo di tabacco altri quattro involucri di cocaina per un peso complessivo ci circa 23 grammi e mezzo, suddivisi a loro volta in 31 dosi e un involucro contenente 40 pasticche di anfetamine. Per finire, sono stati “recuperati” circa 2.500 euro, molto probabilmente, provento dell’attività di spaccio.

Per questo il 22enne è stato arrestato, in flagranza del reato, per detenzione ai fini di spaccio. Dell’accaduto è stato informato il PM di turno, che, concordando con l’operato dei militari, ha disposto che per l’arrestato si aprissero le porte della casa circondariale di Lecce. Lo stupefacente, i soldi e il materiale rinvenuto è stato ovviamente sequestrato.



In questo articolo: