Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Schiacciato da un furgone, turista muore sul colpo. La tragedia a Pescoluse

by Redazione
16 Luglio 2018 9:53
in Cronaca
0
l'ambulanza del 118 giunta in pochi minuti

l'ambulanza del 118 giunta in pochi minuti

La vacanza a Pescoluse si è trasformata in tragedia per la famiglia di un turista, originario di Milano, rimasto schiacciato da un furgone che stava facendo retromarcia. Per l’uomo non c’è stato più nulla da fare. I soccorsi, seppur rapidi, non sono riusciti a evitare il drammatico epilogo che rompe la ‘catena’ di buone notizie, arrivate nelle ultime ore.

La ricostruzione dell’accaduto

Erano da poco passate le 13.30, quando l’83enne è stato investito da un furgone che stava uscendo, in retromarcia, da una stradina stretta dove aveva consegnato alcuni prodotti surgelati ad un chioschetto della zona. Probabilmente, durante la manovra, il conducente non si è accorto dell’anziano turista, schiacciandolo con il mezzo.

La macchina dei soccorsi è scattata subito, ma quando l’ambulanza del 118 ha raggiunto il posto per l’anziano non c’era più nulla da fare. I sanitari, purtroppo, hanno potuto solo constatare il decesso, dovuto alle gravi ferite riportate nell’incidente. Toccherà agli uomini in divisa, ora, ricostruire quei drammatici momenti.

L’autista del furgone, ora sotto sequestro, sarà sottoposto a tutti i test del caso, per verificare l’eventuale assunzione di alcool o droghe prima di mettersi alla guida. Lo impone la prassi. La salma dell’uomo, invece, è stata trasferita presso la camera mortuaria del “Vito Fazzi” di Lecce, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri intervenuti, come detto, per i rilievi di rito.

Tags: incidenti-mortali
Previous Post

Una festa ‘giallo-rossa’ dedicata al grano, tutto pronto per la “Sagra te lu ranu” di Merine

Next Post

Schianto nei pressi del Parco di Rauccio, terribile il bilancio: due morti e quattro feriti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Protocollo Zeus, revocato l’ammonimento dopo il recupero

by Redazione

Il Questore di Lecce revoca un ammonimento per violenza domestica: decisivo il percorso di recupero dell'uomo grazie al Protocollo Zeus.

Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica, il Sedile si illumina di viola

Mister Eusebio Di Francesco

Ufficiale, il Lecce e Di Francesco insieme fino al 2028. C’è la firma

Commissione tributaria

Consorzio di Bonifica Centro Sud Puglia, la Corte Tributaria di Lecce annulla la cartella per mancanza di benefici reali

Maturità: i consigli per affrontare la prima prova senza ‘ansia’

Malore improvviso all’asilo nido, bimba di quattro mesi muore in ospedale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026