Assalto al postamat, ma il colpo fallisce. Caccia alla banda

Dopo due settimane dal colpo fallito a Patù, la banda del Postamat è tornata in azione stanotte a Carmiano. Anche stavolta, però, il colpo non è riuscito.

Il colpo è sfumato, ma la caccia alla banda prosegue. Proprio come avvenuto due settimane fa a Patù, un altro sportello postamat è finito nel mirino dei malviventi, a ancora una volta l’esito, per loro, è stato negativo.

Questa volta l’episodio giunge da Carmiano, presso le Poste di via Deledda. Qui, nel corso della notte (erano circa le 3.30), ignoti sono entrati in azione tentando si sradicare il registratore automatico dalla sua postazione. Il sistema di antifurto, però, ha funzionato alla perfezione e così, dopo svariati minuti la banda si è arresa e si è data alla fuga.

Nel loro tragitto inverso, però, hanno disseminato la strada di chiodi capaci di forare le gomme delle auto che potevano mettersi alle loro calcagna. Cosa poi avvenuta a discapito di un mezzo dei Carabinieri, i cui pneumatici sono finiti KO.

Ora sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina che hanno già acquisito le immagini registrate dai sistemi di video-sorveglianza presenti sul posto.