Armati e a volto coperto fanno irruzione nel bar e portano via 3mila euro. Colpo a Porto Cesareo

Colpo nel corso della tarda serata di ieri a Porto Cesareo dove tre malviventi si sono presentati armati e con il volto travisato presso il noto bar “Il Principe”. Ottenuto il bottino di 3mila euro, sono fuggiti su un’auto senza targa.

rapina-principe

Non si placa l’ondata di rapine in Salento. Nelle ultime ore diversi punti commerciali della provincia di Lecce sono stati presi di mira da alcuni malviventi, tanto da seminare il panico tra clienti e cittadini.

Così, dopo il colpo portato a termine nel pomeriggio presso “Mondo Convenienza” nel Centro Commerciale di Cavalino, ieri in tarda serata la paura si è materializzata a Porto Cesareo, in uno dei locali più rinomati e conosciuti del paese.

Si tratta, in particolare, del bar-gelateria “Il Principe”, suggestivo locale a ridosso del porto, particolarmente conosciuto da salentini e non.

Il colpo e la fuga su un mezzo senza targa

Qui, intorno alle ore 00.30, tre rapinatore si sono presentate armate e con il volto travisato davanti al titolare dell’esercizio.

Una volta intimorito, il gestore de “Il Principe” non ha potuto far altro che consegnare il cospicuo incasso di giornata, che ammontava a circa 3mila euro. Costretto a consegnare ai rapinatori anche un telefono cellulare.

Poi la fuga: i tre sono riusciti a fuggire a bordo di una autovettura sprovvista di targa.

L’allarme è stato lanciato poco dopo agli agenti di Polizia del Commissariato di Nardò che adesso indagano sull’accaduto.



In questo articolo: