Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Armati di pistola fanno irruzione nel minimarket e si fanno consegnare il denaro. È caccia agli autori

by Redazione
6 Aprile 2018 13:33
in Cronaca
0

Saranno stati momenti di paura, di vero e proprio terrore quelli vissuti ieri sera dalle persone presenti in un minimarket di Lecce.

Intorno alle ore 22.30, infatti, presso l’esercizio commerciale sito in Via Argento a Lecce, è stata compiuta una rapina che, tra l’altro, ha fruttato un bottino piuttosto consistente.

In due, con il volto travisato da un passamontagna, uno dei quali armato di pistola,  hanno fatto irruzione all’interno del supermercato e sotto la minaccia dell’arma da fuoco si sono fatti consegnare dal titolare un portafogli con dentro la somma di 600 euro, probabile provento dell’incasso giornaliero.

Una volta  compiuto il furto i due sono fuggiti a piedi percorrendo le vie limitrofe e facendo perdere le proprie tracce.

Una volta dato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia della Questura di Lecce, che si sono prontamente messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso. sfortunatamente, l’esercizio commerciale e la zona sono sprovvisti di telecamere di videosorveglianza.

L’attività è di proprietà di un cittadino indiano munito di regolare permesso di soggiorno.

Tags: rapinerapine-in-supermercati
Previous Post

Escursione con “Abitare i Paduli”, seguendo il volo dell’ape

Next Post

Due auto danneggiate dalle fiamme, cause in corso d’accertamento. Indagano i carabinieri

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026