Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Spaccio alla stazione di Lecce, i carabinieri arrestano un tunisino

by Redazione
1 Giugno 2018 18:24
in Cronaca
0

Le attività di pattugliamento sul territorio cittadino non si fermano ad opera delle Forze dell’ordine. L’episodio odierno, poi, fa pensare quanto possa servire un controllo ancora più serrato proprio come proposto in conferenza stampa a palazzo Carafa qualche giorno fa.

Soprattutto alcune zone della città necessitano di una lente d’ingrandimento al fine di innalzare i livelli di sicurezza per i cittadini.

Così, stamattina, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, carabinieri del Nor – aliquota operativa della Compagnia di Lecce, hanno deferito in stato di libertà, A. M. A., 28enne nato in Tunisia, ma residente a Trepuzzi.

L’uomo è stato ritenuto responsabile reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, nel corso di perquisizione personale, hanno rinvenuto, occultati nella tasca dei pantaloni, 15 grammi di haschish suddivisa in due dosi.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Tags: spaccio-droga
Previous Post

A Lizzanello arriva il nuovo comandante della stazione dei carabinieri. È colui che ha seguito l’omicidio Scazzi ad Avetrana

Next Post

Piante di marijuana alte quasi un metro, polacco trovato con 358 vasi in casa a Monteroni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

by Redazione

La Polizia di Stato ha deferito all’Autorità Giudiziaria cinque persone residenti in Campania. Sventata una complessa frode informatica con conti...

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

Dal Ministero della Cultura 92mila euro per il Cimitero Monumentale di Lecce

Prorogata l’iscrizione al Concorso per allievi marescialli del Carabinieri, nuova scadenza il 9 Novembre

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026