Un clochard 66enne di Lecce ieri è stato trovato deceduto all’interno di un casolare abbandonato di via Taranto e precisamente quello in cui morirono 2 anni fa i senzatetto Dino e Veronica. Si chiamava Giuseppe Fiorentino, da tutti chiamato col soprannome “barbone” e molto conosciuto in città.
Grave incidente stradale avvenuto ieri notte sulla 274 Gallipoli-Leuca. Quattro automobili sono state coinvolte in uno scontro, determinando dei feriti di cui due trasportati in ‘codice rosso’ presso gli ospedali di Gallipoli, Tricase e Casarano.
Un anziano di 79 anni, è finito sulle rotaie della stazione di Trepuzzi, sotto un treno regionale in transito da Bari verso Lecce. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, tra Carabinieri e Polizia. L’ipotesi più accreditata resta quella del suicidio.
Ora che il vento freddo di Tramontana ha terminato il proprio corso, adesso al ‘Lido Cambusa’ di Torre Chianca sembra davvero di tuffarsi in uno ‘specchio caraibico’. Tanta la gente accorsa stamattina presso lo stabilimento balneare. Ciò significa che anche la costa Adriatica, col bel tempo, è una ‘cartolina dal vivo’.
In casa Lecce la campagna abbonamenti per la prossima stagione ha giù superato il dato della passata stagione. 7091 le tessere al momento sottoscritte: oggi tappa itinerante presso la discoteca Malè di Santa Cesarea Terme. La squadra oggi si allena al Via del Mare.
