Immagini shockanti quelle che arrivano da Porto Vergine, dove poche ore fa, nel corso dell’episodio di maltempo registrato nel pomeriggio di ieri, è crollato un altro pezzo di falesia.
Turisti, ma anche spacciatori secondo i Carabinieri della compagnia di Maglie che hanno arrestato nelle ultime ore sette persone, fermate nei pressi o all’interno delle discoteche di Santa Cesarea Terme.
Il bilancio dei controlli dei carabinieri all’interno di una discoteca di Santa Cesarea è di due arresti per spaccio. Ritirate anche tredici patenti di guida.
L'attività della stazione dei Carabinieri della Forestale di Maglie, a Santa Cesarea Terme, ha portato, nelle scorse ore, al deferimento in stato di libertà di un uomo del posto per aver violazioni ambientali
Santa Cesarea Terme dal 6 all’8 agosto e a Torre dell’Orso dal 9 all’11 agosto, prima edizione per un evento itinerante dedicato all’enogastronomia pugliese. Attese migliaia di persone.
È stata sorpresa in discoteca con dosi di Ketamina e Mdma e una 24enne residente a Squinzano è finita nei guai. In tasca aveva anche 350 euro in contanti, provento dell'attività di spaccio.
All'Istituto Alberghiero di Santa Cesarea Terme è saltata la corrente mentre gli studenti stavano affrontando la seconda prova dell'esame di maturità. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
“Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.”ACCETTOLeggi di più