A causa delle condizioni meteo non è stato possibile procedere al recupero. Ispezionata dai militari, non è stata riscontrata alcuna forma di inquinamento
Torre Pali ha una affascinante e triste storia da raccontare. Veglia sull’Isola della fanciulla, luogo del ritrovamento di una giovane ragazza uccisa in mare per il suo coraggio, tanto e tanto tempo fa.
L’evento, costola di “Moda in passerella”, ha bissato quanto di buono fatto vedere il mese scorso. Canti, balli ed esbizioni del pubblico hanno animato la serata.
Un cane è stato affogato e gettato in male legato ad un mattone: è stata una ragazza a denunciare quanto accaduto a Torre Pali su Facebook: "Chi sa qualcosa, parli" scrive.
La Corte di Appello penale di Lecce ha ritenuto che la società proprietaria del Camping “Village Ionian Club” non abbia commesso nessuna lottizzazione abusiva in quell’area.
Preso di mira il ristorante “Le Voilier” di Torre Pali dove, alle prime luci del mattino, l'esplosione di una bomba artigianale ha distrutto i rivestimenti esterni, causando diversi danni.
I poliziotti hanno seguito l'attività di un gommone che con fare sospetto procedeva con lentezza verso la costa. Nelle sacche dei due uomini a bordo del prezioso corallo rosso ed è scattata la sanzione amministrativa.