L’ordigno ha seriamente danneggiato l’edificio che si trova nella marina di Torre Suda che i Vigili del Fuoco hanno dichiarato inagibile. Sul posto anche i Carabinieri.
Il colpo alla filiale della Banca Popolare Pugliese di Torre Suda è sfumato quando i malviventi non sono riusciti ad impossessarsi delle banconote contenute all'interno dello sportello che avevano fatto saltare. Le indagini sono in corso.
Sorpreso alla guida di una Opel Corsa rubata ha provato a seminare la volante della polizia. Alle strette ha continuato la fuga a piedi nelle campagne di Torre Suda.
Un uomo di 78 anni è accidentalmente scivolato sugli scogli durante una passeggiata a Torre Suda. Dopo aver sbattuto la testa, per lui non c'è stato nulla da fare. Vani i tentativi di rianimazione del 118.
Stava sorvolando la zona di Racale quando l”ultraleggero su cui si trovava un pilota 65enne ha iniziato a perdere quota. L”uomo costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza, fortunatamente, se l”è¨ cavata con qualche graffio. E tanto spavento
A seguito di una perquisizione nella sua abitazione, i Carabinieri di Casarano hanno scoperto nascosta sotto il materasso una pistola. Per questi motivi un 38enne già noto alle Forze dell'Ordine è¨ stato tratto in arresto