Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Porto Cesareo, una fiaccolata per Luigi e Antonella

by Redazione
24 Agosto 2017 11:33
in Cronaca
0

Sono trascorsi pochissimi giorni dall’omicidio, una vera e propria mattanza, dei coniugi Ferrari, avvenuto a Porto Cesareo.

Un delitto, quello della coppia, che ha sconvolto non poco l’intera comunità della cittadina rivierasca, nota per la bellezza e trasparenza delle sue acque e che adesso si vede costretta a fare i conti con un massacro degno di un vero e proprio film horror.

Martedì, a poche ore dal drammatico episodio il sindaco, Salvatore Albano aveva proclamato il lutto cittadino.

L’altro giorno, invece, in serata, si era svolta una veglia di preghiera.

Oggi, invece, è ufficiale la notizia che lunedì, alle ore 20.00, presso la Chiesa Madre in Via Marzano, si svolgerà una messa in memoria dei coniugi e, al termine, intorno alle ì 21.00, da lì partirà la fiaccolata della solidarietà.

La comunità cesarina, quindi, fa quadrato e si stringe forte  intorno ai familiari costretti a fare i conti con una tragedia veramente tanto, troppo, difficile da immaginare.

Intanto nel pomeriggio di Sabato, alle ore 17.00, sono previsti i funerali. Il corteo funebre prenderà il via dalla casa delle vittime per giungere alla Parrocchia dove si svolgerà il rito religioso.

Tags: omicidio-porto-cesareo
Previous Post

Lecce, quasi fatta per Doumbia. Si lavora per trattenere Beretta

Next Post

Drive in Italy, parte la campagna di sicurezza stradale per extracomunitari

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026