Porto Cesareo, una fiaccolata per Luigi e Antonella

A pochi giorni dalla tragedia che ha visto l”™omicidio dei coniugi Ferrari e che ha sconvolto la comunità cesarina, i cittadini scenderanno in strada con una fiaccolata in loro memoria. Sabato alle 17.00 i funerali

Sono trascorsi pochissimi giorni dall’omicidio, una vera e propria mattanza, dei coniugi Ferrari, avvenuto a Porto Cesareo.

Un delitto, quello della coppia, che ha sconvolto non poco l’intera comunità della cittadina rivierasca, nota per la bellezza e trasparenza delle sue acque e che adesso si vede costretta a fare i conti con un massacro degno di un vero e proprio film horror.

Martedì, a poche ore dal drammatico episodio il sindaco, Salvatore Albano aveva proclamato il lutto cittadino.

L’altro giorno, invece, in serata, si era svolta una veglia di preghiera.

Oggi, invece, è ufficiale la notizia che lunedì, alle ore 20.00, presso la Chiesa Madre in Via Marzano, si svolgerà una messa in memoria dei coniugi e, al termine, intorno alle ì 21.00, da lì partirà la fiaccolata della solidarietà.

La comunità cesarina, quindi, fa quadrato e si stringe forte  intorno ai familiari costretti a fare i conti con una tragedia veramente tanto, troppo, difficile da immaginare.

Intanto nel pomeriggio di Sabato, alle ore 17.00, sono previsti i funerali. Il corteo funebre prenderà il via dalla casa delle vittime per giungere alla Parrocchia dove si svolgerà il rito religioso.



In questo articolo: