Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Porto Cesareo, una fiaccolata per Luigi e Antonella

by Redazione
27 Giugno 2014 12:41
in Cronaca
0

Sono trascorsi pochissimi giorni dall’omicidio, una vera e propria mattanza, dei coniugi Ferrari, avvenuto a Porto Cesareo.

Un delitto, quello della coppia, che ha sconvolto non poco l’intera comunità della cittadina rivierasca, nota per la bellezza e trasparenza delle sue acque e che adesso si vede costretta a fare i conti con un massacro degno di un vero e proprio film horror.

Martedì, a poche ore dal drammatico episodio il sindaco, Salvatore Albano aveva proclamato il lutto cittadino.

L’altro giorno, invece, in serata, si era svolta una veglia di preghiera.

Oggi, invece, è ufficiale la notizia che lunedì, alle ore 20.00, presso la Chiesa Madre in Via Marzano, si svolgerà una messa in memoria dei coniugi e, al termine, intorno alle ì 21.00, da lì partirà la fiaccolata della solidarietà.

La comunità cesarina, quindi, fa quadrato e si stringe forte  intorno ai familiari costretti a fare i conti con una tragedia veramente tanto, troppo, difficile da immaginare.

Intanto nel pomeriggio di Sabato, alle ore 17.00, sono previsti i funerali. Il corteo funebre prenderà il via dalla casa delle vittime per giungere alla Parrocchia dove si svolgerà il rito religioso.

Tags: omicidio-porto-cesareo
Previous Post

Drive in Italy, parte la campagna di sicurezza stradale per extracomunitari

Next Post

Lecce, quasi fatta per Doumbia. Si lavora per trattenere Beretta

Ultime Notizie

Cronaca

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

by Redazione

I Carabinieri di Tricase arrestano due uomini a Castrignano del Capo per detenzione ai fini di spaccio: sequestrate dosi di...

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

Dal Ministero della Cultura 92mila euro per il Cimitero Monumentale di Lecce

Prorogata l’iscrizione al Concorso per allievi marescialli del Carabinieri, nuova scadenza il 9 Novembre

Offerte di lavoro, il nuovo report Cpi di Arpal registra 626 posizioni aperte

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026