Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Aeroporto del Salento: occhio al ticket dei parcheggi auto

by Redazione
24 Agosto 2017 12:10
in Turismo
0

Un buco nelle tasche non indifferente quello che provoca il parcheggio dell’aeroporto di Brindisi, dove numerosi utenti hanno segnalato tariffe altissime per poche decine di minuti di sosta

Mentre ci si affanna ad abbassare le tariffe dei trasporti aerei per rendere più competitivi gli scali della Puglia, all’aeroporto Casale di Brindisi c’è il paradosso del costo non proprio economico del parcheggio auto.

Se a qualcuno sembra già esosa la sosta in città a un euro e trenta l’ora, figuriamoci che significa quattro euro per meno di mezz’ora, come attesta il ticket fotografato da un nostro lettore.
Chi vuole entrare con la propria auto per accogliere all’arrivo un passeggero appena atterrato nell’aeroporto del Salento deve stare ben attento alle proprie finanze e controllare che abbia soldi a sufficienza per pagare allegramente.

Si tratta a nostro avviso di una contraddizione stridente, una soluzione immaginata probabilmente per scoraggiare un afflusso esagerato o sregolato di autovetture nello spazio antistante l’ingresso della struttura aeroportuale, ma di certo una soluzione estrema che va nella direzione opposta a quella che favorisce gli utenti e i cittadini in genere.

In alternativa, per chi volesse prendere la navetta, ecco qui un link utile dove consultare gli orari aggiornati e avere le info per acquistare i biglietti.

Tags: aeroporto-di-brindisi
Previous Post

Infermiera aggredita al Pronto Soccorso di Copertino. I Cobas replicano a Mellone

Next Post

Truffa aggravata. Denunciato dai Carabinieri 28enne residente nel milanese

Ultime Notizie

Eno-Gastronomia

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

by Redazione

La cupeta è uno dei dolci più antichi della tradizione salentina. Non c’era e non c’è festa senza questo croccante...

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026