Domenica, tutti al Maresca Restaurant. E i bimbi a pranzo con Topolino

Torna presso il Maresca Restaurant l’appuntamento con lo Smile Party, protagonista dell’evento il celebre eroe della Walt Disney. Musica, giochi di magia, balli e spettacoli di bolle di sapone, intratterranno i piccini.

Dopo l’appuntamento del 29 maggio scorso, torna presso il Maresca Restaurant  l’evento più atteso dai più piccoli: lo “Smile Party”.

Domenica 30 ottobre 2016, presso il noto ristorante sulla Strada Provinciale 224 Magliano-Arnesano, infatti, i bambini potranno pranzare con un ospite d’eccezione, il più popolare e famoso eroe della Walt Disney: Topolino.

Quella organizzata dallo staff del “Maresca” sarà una vera e propria giornata dedicata ai più piccini, nel corso della quale, questi ultimi, verranno intrattenuti dagli animatori del “Party Planet” con musica, giochi di magia, balli, trucchi, palloncini, teatrino dei burattini, spettacoli di bolle di sapone e tanto, tanto altro.

A loro, inoltre, lo chef del ristorante ha riservato un menù, per così dire, su misura. Verranno serviti, infatti: un antipasto di polpette e crocchette artigianali; un primo o un secondo a scelta; patatine fritte e dulcis in fundo, gelato al fior di latte.

Tranquilli genitori, voi che accompagnerete i vostri figli non rimarrete certo a digiuno.  Ricco anche il menù per adulti con: antipasto della casa di mare e terra; un primo piatto a scelta; bevanda a scelta; frutta; caffè o amaro per concludere il pasto.

Il costo del menù per i genitori è di 20 euro; per i bimbi di 12. Info e prenotazioni al 389.8549083.

Con Maresca Restaurant, gli appassionati della buona cucina possono sempre contare su un punto di riferimento gastronomico rinomato. Famoso non solo per l’ottima attività ristorativa, ma anche in virtù dei tanti eventi che attirano clientela di ogni tipo. Un’offerta flessibile e rivolta a tutte le età nell’affascinate location situata sulla Strada Provinciale 225 che collega Magliano ad Arnesano.  Al Maresca Restaurant, inoltre, tradizione e innovazione si fondono un percorso di nuova emancipazione culturale che mette al centro la bontà della cucina salentina.



In questo articolo: