L’uomo era detenuto presso la casa circondariale di Bari. L’evasione ieri sera dopo che era stato trasportato presso il Policlinico del capoluogo pugliese. Arrestato nel pomeriggio a Lecce.
Il tampone cui è stato sottoposto l’uomo hanno confermato il risultato del “Fazzi”. Il 25enne che lavora in una base di Treviso non è affetto dalla malattia.
L’esibizione rientra nell’ambito delle iniziative per la diffusione della cultura della legalità tra i giovani che vede in prima linea la Regione e il Comando Legione Carabinieri “Puglia”.
Accolte dal Tribunale delle Imprese di Bari, dunque, le ragioni degli avvocati Luca Puce e Gessica Nuzzello, difensori della società "Cordella Immobiliare".
Tante le tematiche toccante dal Primo Ministro riguardanti il Sud. Partentendo dalle infrastrutture, per le quali Conte annuncia la volontà di “portare l’alta velocità ferroviaria".
Approvata all’unanimità una mozione di Forza Italia per la realizzazione del prolungamento autostradale dal Capoluogo di Regione a quello salentino. Emiliano “Occorre unità di azione tra maggioranza e opposizione”