Dal 25 al 29 luglio 2025 torna a Castri di Lecce “Marangiane in Festa”: cinque serate con piatti a base di melanzana, musica dal vivo, showcooking e tante novità golose.
Sono stati rinvenuti, inoltre, un bilancino, materiale da utilizzare per il confezionamento e taglio e 115 euro riconducibili alla presunta attività di spaccio.
Il borgo salentino è risultato tra i primi tre vincitori della categoria Innovazione Sociale. Il riconoscimento ritirato a Roma dal Consigliere Diomede Stabile.
Il processo si svolgerà a partire dal 6 giugno, dinanzi ai giudici della Corte d'Assise e riguarderà anche un'imputata che non aveva presentato richiesta di riti alternativi
Nel frattempo, per un'altra imputata che non aveva presentato richiesta di riti alternativi, la Corte d’Assise di Lecce ha fissato una nuova udienza per il 5 giugno